i miei hobby

i miei hobby
Un giorno senza sorriso è un giorno perso!

giovedì 18 ottobre 2012

Torta Angry Birds (per compagni di scuola)



                                                                                                                                                                                                    Il mio ometto ha compiuto nove anni!!! Come passa il tempo!
Per festeggiare a scuola con i suoi compagni , ho preparato un Pan di Spagna con crema alla nutella.
Bagnato con latte e nesquick. Quest'anno il suo gioco preferito è Angry Birds, cosi' guai a non fargli la torta con questi personaggi!!!!  
                            Ciao ciao Dalisa

2 commenti:

  1. Slurp,slurp.....è finita tutta!!Ci tengo a precisare che in classe di mio figio sono solo 11 ragazzini!!
    Ciao Dalisa

    RispondiElimina